Dettagli
Asta di manovra Somfy
Asta di manovra meccanica Somfy con uncino, diametro 14 mm, per movimentazione manuale di tapparelle con motori CSI in assenza di alimentazione.Senza disinnesto manuale interno o esterno, e senza cavo rimovibile.
DISEGNO TECNICO

DATI TECNICI
MODELLO |
Asta di manovra Somfy | |||
ASSE ESAGONALE | 7 mm | |||
DIAMETRO | 14 mm | |||
OPZIONE DISINNESTO MANUALE INTERNO | No | |||
OPZIONE DISINNESTO MANUALE ESTERNO | No | |||
CAVO RIMOVIBILE | No |
CARATTERISTICHE TECNICHE
Materiale costruttivo: metallo, per garantire resistenza e rigidità Destinata a essere usata in qualsiasi ambiente Prodotto conforme alle normative europee di sicurezza e qualitàBENEFICI
L'asta con uncino Somfy offre una soluzione robusta e affidabile per la manovra manuale d’emergenza, garantendo facilità d’uso, compatibilità con i motori CSI e resistenza nel tempo:
- Manovra d’emergenza semplice: permette l’apertura o chiusura manuale della tapparella in assenza di corrente
- Compatibilità diretta: progettata per motori Somfy CSI, garantisce un’integrazione senza adattamenti
- Struttura robusta: costruita in metallo resistente per durare nel tempo anche con uso ripetuto
Ulteriori informazioni
Codice EAN | N/A |
---|