Chiudiporta Cisa Multiforza Smart Plus 2 art. C141603
Acquista tutta la qualità di Cisa per la tua casa, con il modello di chiudiporta Cisa Multiforza Smart Plus 2, che fa parte di una gamma di prodotti di altissima qualità pensati per migliorare l’abitabilità della tua abitazione in pochi istanti. Su Accessori per infissi troverai tutti i prodotti Cisa che ti assicureranno l’eccellenza del Made in Italy.
RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO
L’ottimo rapporto qualità-prezzo combinato con l’affidabilità dei prodotti Cisa rende i chiudiporta Smart Plus 2 idonei per tutte le strutture di porte correnti.
APPLICAZIONI
Ideale per porte standard e porte tagliafuoco
FACILITÀ DI INSTALLAZIONE
Installazione semplice e rapida grazie all’utilizzo della dima di montaggio. Gamma ottimizzata per essere intercambiabile sia con le precedenti versioni Cisa che con i chiudiporta presenti sul mercato.
AFFIDABILITÀ
La qualità dei materiali utilizzati e l’elevata tecnologia costruttiva assicurano ai chiudiporta Smart Plus 2 regolarità di funzionamento e lunga durata nel tempo.
CONFORMITÀ E MARCATURA
I materiali e le soluzioni tecniche adottate consentono il rispetto dei più severi requisiti delle norme, questo ha permesso a Cisa di ottenere marchi e certificazioni tra cui: Marcatura CE in accordo al regolamento UE 305/2011 rilasciata da EXOVA per utilizzo su porte tagliafuoco.
SPECIFICHE TECNICHE
Braccetto in acciaio con arresto
Corpo monoblocco in lega di alluminio pressofuso
Meccanismo a pignone e cremagliera in acciaio temprato per un funzionamento fluido ed efficiente
Cover in ABS removibile
REGOLAZIONI
Versione multi forza regolabile tramite posizionamento del corpo e della cerniera del braccio, forze 2 e 3 (forza EN1154), forza 3 (CE)
Valvole di regolazione velocità di chiusura e colpo finale indipendenti
Velocità di chiusura regolabile da 180° a 15° agendo sull’apposita valvola
Regolazione della potenza del colpo finale da 15° a 0° agendo sull’apposita valvola
Regolazione posizione arresto fino a 130° (funzione non utilizzabile per porte tagliafuoco)
MODALITÀ DI INSTALLAZIONE
Variazioni della forza e dimensioni massime della porta.
Il corpo rimane in posizione fissa. Variando la posizione del piedino di braccetto si modifica la forza di chiusura della porta.
REGOLAZIONI
ESEMPI DI INSTALLAZIONE ACCESSORI
DIMENSIONI