Serratura per porte blindate Mul-T-Lock Omega Plus Serie M art. LOMPA10328MB
Sei stanco di preoccuparti della tua sicurezza quando perdi una chiave? Grazie a questa Serratura per porte blindate Mul-T-Lock Omega Plus Serie M potrai ottenere il massimo della sicurezza: ogni dispositivo di apertura è unico, e può essere duplicato solo presentando l’apposita tessere nei centri selezionati. In questo modo non dovrai cambiare la serratura e potrai dormire sonni tranquilli.
Meccanismo singolo
4 chiavistelli
Interasse chiavistelli 28 mm
Sporgenza chiavistelli 3 mm
Interasse di fissaggio 108 mm
4 chiavi 83 mm
Senza chiave di installazione
Caratteristiche tecniche:
Triplice chiusura a 3 mandate con scrocco Ø 20 mm azionato da chiave e da quadro maniglia 8 mm
Entrata chiave 65 mm
Corsa chiavistelli 30 mm
Corsa leve di rinvio 20 mm
Serratura reversibile ambidestra
A serratura chiusa la maniglia non sgancia lo scrocco
In dotazione:
3 chiavi pieghevoli con testa in plastica rossa e sfera verde debitamente sigillate in un sacchetto di colore blu
1 chiave pieghevole con testa in plastica rossa e sfera gialla con nuova cifratura posta in un’altra busta sigillata di colore bianco inserita all'interno di quella blu. L’azionamento della chiave con sfera gialla annulla la cifratura delle chiavi con sfera verde
1 tessera di proprietà contenuta nel sacchetto blu, all'interno di una busta nera necessaria per la duplicazione. La tessera di proprietà riporta 3 codici contraddistinti rispettivamente da una freccia verde, gialla e rossa. Con il primo codice si potranno fare i duplicati della chiave con sfera verde; con il secondo codice quelli della chiave con sfera gialla, mentre con il terzo codice quelli della chiave con sfera rossa (chiave non presente nella confezione). L’azionamento della chiave con sfera rossa annulla la cifratura delle chiavi con sfera gialla
Spessori LWA70710
Viti M3 LWA70711
Omega è l’esclusiva serratura Mul-T-Lock, che al suo interno racchiude un cuore brevettato per la vostra sicurezza. Il sistema Omega nasce dalla pluriennale esperienza di Mul-T-Lock nella progettazione e realizzazione di serrature ad alta sicurezza per blindati ed è coperto nella sua totalità da brevetto e garanzia di "duplicazione protetta", essendo la chiave prodotta esclusivamente dalla stessa Mul-T-Lock che ne controlla distribuzione e duplicazione. Lo speciale nucleo in pressofusione rende questa serratura inviolabile, le aste, indipendenti dai chiavistelli, ne aumentano la resistenza e il meccanismo ad ingranaggi rende l’apertura e la chiusura fluide e durature nel tempo. Il livello di sicurezza raggiunto e il profilo chiave rivoluzionario lo rendono un vero e proprio prodotto d'avanguardia.
I punti di forza della serie Omega
Difficile da espugnare: grazie alla sua struttura e conformazione, il rotore oppone una resistenza senza paragoni ad eventuali tentativi di manipolazione.
Chiave unica: viene fornita di chiavi con relative tessere di proprietà sulle quali è sovrimpresso il codice indiretto per eventuali duplicati chiave. Infatti, presentando la tessera di proprietà presso un Multlock Center convenzionato è possibile ottenere il duplicato della chiave. In caso di tentativo di effrazione violenta, con cedimento dei chiavistelli della serratura, è di fondamentale importanza che le aste comandate dalla serratura siano indipendenti. In questo modo i deviatori mantengono i chiavistelli in posizione, aumentando considerevolmente il livello di sicurezza. L’eventuale presentazione della chiave, potrà invece servire solo per definire la lunghezza della chiave da duplicare.
Ricifrabilità e reversibilità: il numero di combinazioni è superiore ai 10 milioni. In caso di smarrimento della chiave o per motivi di sicurezza, è possibile annullare o modificare per 2 volte la combinazione, assicurando tre "vite" alla serratura, sempre mantenendo il livello di alta sicurezza del prodotto.
Certificazione e brevetto: certificata e completamente coperta da brevetto, garantendo il più alto livello di sicurezza, grazie al servizio di "duplicazione protetta" e alla certificazione 6 UNI EN 1303:05 con il massimo grado di sicurezza.